Chi Siamo
Gli Obiettivi Generali
Unire professionalità e impegno per cercare di migliorare lo stato del deficit, attraverso la misura dell’efficacia e dell’efficienza delle prestazioni erogate:
- Dare alle aspettative degli utenti strumenti concreti per tradursi in realtà attraverso il miglioramento continuo del servizio;
- Analizzare i bisogni e le richieste degli Utenti allo scopo di mettere in atto tutte le azioni necessarie al loro soddisfacimento;
- Assicurare che le attività di tutte le funzioni aziendali, attraverso la Gestione della Qualità, siano in linea con le norme della serie UNI EN ISO 9000:2008, nonché con le procedure interne definite
- Assicurare la condivisione degli obiettivi attraverso la esplicitazione dei compiti e delle responsabilità
- Assicurare corrette prassi operative in relazione al Trattamento dei dati (D.Lgs. 196/03) e alla Sicurezza sui posti di lavoro (D.Lgs. 81/08)
Tali obiettivi generali tengono conto anche delle indicazioni provenienti dagli strumenti di programmazione sanitaria regionale; essi saranno realizzati attraverso il processo di panificazione, attuazione e verifica di obiettivi specifici della sistema di Gestione della Qualità, periodicamente definiti attraverso lo strumento del Riesame e diffusi a tutto il personale in occasione di riunioni e attraverso il sito internet.
Uno degli strumenti per il perseguimento della qualità è l’adozione di un sistema certificato secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008. Il Centro Sanexha, per questo, conseguito già dall’anno 2011 la certificazione ACCREDIA del proprio sistema di Gestione Qualità.