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La Certificazione di Qualità

Come indicato in precedenza, il sistema di gestione aziendale del Centro Sanex viene costantemente monitorato da un Ente Certificatore e riconosciuto aderente ai dettami della norma UNI EN ISO 9001:2008.

Il significato per gli utenti di tale certificazione va al di là dei meri aspetti amministrativi o burocratici perché tutti gli aspetti della vita aziendale – l’erogazione del servizio riabilitativo innanzitutto- sono coinvolti nella ricerca della qualità, condividono l’orientamento al risultato e si giovano di tale impostazione.

La qualità del servizio è il rapporto tra ciò che è promesso ed è atteso e ciò che viene effettivamente realizzato; il giudice chiamato a promuovere i risultati è l’utente. Il Centro si impegna ad assicurare i migliori risultati e utilizza molteplici strumenti comunicativi sia per evidenziarli all’Utente sia per recepire le sue richieste e i suoi dubbi e per garantire che la qualità realizzata coincida con la qualità percepita.
L’utente può giudicare la qualità del servizio secondo molteplici dimensioni: